Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

INTRODUZIONE
Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito solo ‘Condizioni Generali’) disciplinano la vendita al dettaglio del prodotto commercializzato tramite il sito www.tecnologiainvestigativa.it di proprietà di Tecnologia Investigativa con sede in C.so Matteotti 288 57023 Cecina (LI) – Tel. 0586 631522 – P. I.V.A 01483000491, con la quale sono pertanto conclusi tutti i contratti di acquisto stipulati attraverso il sito.

ORDINI
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta, o a mezzo fax, o tramite Internet (on line). Il cliente che invia l’ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall’avvenuto ordine, o tramite posta elettronica (E-mail), con l’indicazione del relativo numero d’ordine; nell’ipotesi che, dopo l’invio dell’ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d’ordine, la proposta si intenderà come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso

DIRITTO DI RECESSO
Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dalla legge D.Lgs n. 185 del 22/05/1999 che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all’attività professionale eventualmente svolta. Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una comunicazione nella quale viene manifestata la volontà di recedere dal contratto. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti software audiovisivi e ai software informatici sigillati aperti dal consumatore. Le uniche spese richieste sono quelle di spedizione del prodotto. Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero: mancanza dell’imballo originale assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d’istruzione etc) danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.

PAGAMENTI
Le merci fornite dovranno essere pagate con Contrassegno , Bonifico Bancario Anticipato o Postpay. Per i pagamenti in contrassegno si accettano solo contanti. Per ottenere la fattura specificare nelle note dell’ordine con i dati, altrimenti verrà automaticamente emesso lo scontrino fiscale. Tecnologia Investigativa si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l’ordine, a quei clienti che risultassero fuori fido, ovvero con insoluto o, in contenzioso con la ditta.

ATTENZIONE
I dispositivi operanti a radiofrequenza, presenti in questo catalogo, sono stati progettati su base esclusivamente elettronica a scopo didattico, sperimentale. Si raccomanda pertanto agli utenti, per il loro utilizzo, nei vari paesi mondiali, di accertarsi se conformi a leggi e disposizioni in merito presso i competenti ministeri ( per l’ Italia PP.TT.Roma). Per quanto sopra specificato, declina ogni responsabilità civile e penale riguardante l’uso, l’utilizzo e la diffusione impropria di tali dispositivi. I dispositivi presenti nel catalogo, riguardanti applicazioni per intercettazione telefonica e telefonia,sono solo ed esclusivamente stati progettati, realizzati e destinati all’uso su linee interne private a circuito chiuso con due soli apparecchi telefonici, per scopi didattici e informativi (ad eccezione delle forze dell’ordine). Chiunque ne farà uso su linee nazionali (telecom per quanto riguarda l’Italia altre per altri paesi) senza l’ottenimento dei necessari permessi legislativi, sarà perseguibile a norma di legge (leggi 614-615-617-617bis). Per quanto sopra specificato declina ogni responsabilità civile e penale riguardante l’uso, l’utilizzo, l’installazione, e la diffusione e l’eventuale post commercializzazione di tali dispositivi. . TUTTI i prodotti elettrici/elettronici alimentati a batterie o corrente continua sono soggetti alle conformità previste dalla direttiva 89/336 Alcuni articoli assemblati nei nostri laboratori utilizzano moduli in radiofrequenza conformi alle direttive.L’uso di apparati non conformi e operanti su frequenze non autorizzate non sono vendibili a un membro della comunità europea, l’utilizzo costituisce un ulteriore rischio a cui il cliente poco informato si sottopone con un incauto acquisto. L’uso di apparati radioelettrici non omologati , dedicati e realizzati su specifica del cliente operanti su frequenze non liberalizzate è consentita solo ad appartenenti alle forze dell’ordine con relativa autorizzazione giudiziaria e ad agenzie extra CE. Il membro della comunità privato che venga trovato in possesso di tali apparati, non solo si trova esposto alle potenziali conseguenze derivanti dall’uso (violazione della privacy, intercettazione della comunicazione, ecc.) dello strumento, ma si troverà anche nella impossibilità di giustificarne il legittimo possesso.